4FAIT TAXATION

Condividi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su telegram
Telegram

L’unica vera simulazione che ogni forfettario che sta per aprire un’attività vorrebbe analizzare.

Effettua la pianificazione finanziaria di imposte e contributi per i contribuenti forfettari.

Pianificazione fiscale e finanziaria dei forfettari

Con le recenti modifiche apportate al regime forfettario, la platea dei contribuenti potenzialmente interessati all’accesso è notevolmente aumentata.

Tra tutte le possibili domande poste dai forfettari, una delle più comuni è: “QUANTE TASSE DEVO PAGARE?

Quello che realmente interessa al cliente NON è l’importo di imposte e contributi dovuti per competenza quanto piuttosto l’esborso finanziario suddiviso per annualità.

Questo tool in Excel è la soluzione alla domanda; permette infatti di simulare differenti scenari e pianificare l’esborso finanziario fino a 5 anni di attività.

Il Tool permette di gestire in modo completamente automatico il calcolo dei contributi INPS gestione commercianti, artigiani e separata (dovrà invece essere calcolata manualmente la contribuzione dovuta ad altre casse) oltre che, ovviamente, dell’imposta sostitutiva.

Può essere utilissimo per la pianificazione fiscale di contribuenti, sempre più numerosi, aderenti al regime forfettario ed offrire in tal modo un’apprezzata consulenza.

Dott. Luca Salvetti

Dott. Luca Salvetti

Dottore Commercialista, specializzato in Controllo di Gestione e Consulenza Finanziaria alle imprese con la passione per l’Analisi Dati.
small_c_popup.png

Contattaci subito

Richiedi Informazioni